VERO O FALSO

“Possiamo dire che questo è un anno di crescita, addirittura vantaggioso per i viaggi e gli spostamenti, tra gennaio e maggio avrete…” Cit.

Mi sa che qui hai preso una “cantonata”, ma bella forte!

Il futuro mi fa sempre paura, imprevedibile, sconosciuto ed incerto. Quanto vorrei avere la boccia di cristallo🔮 per prevedere cosa mi accadrà domani e magari prepararmi. Se poi ci penso, quando mai sapendo già di una verifica programmata📑🗓️, mi sono portato avanti prima? Mi sono, quasi sempre, ridotto all’ultimo! Non so se, conoscere il futuro, sia la soluzione giusta!

Per guardare al futuro non occorre l’oroscopo🔭! Basta sognare💭!
Si, credo che avere dei buoni sogni sia ciò che occorre oggi!
Buoni sogni e “lo Spirito della Verità” il Paraclito, colui che ci sta accanto!
Dipende sempre da chi mi faccio accompagnare nella mia vita per scegliere la strada VERA✔️ da quella FALSA❌. E spesso non è facile distinguere!
Come faccio a capirlo? Posso studiare ed usare il cervello. Posso imparare dalle mie esperienze e posso guardare gli altri.
Posso lasciarmi accompagnare👣 dalla Parola di Dio che vuole con me camminare verso la Verità, al bene! Ma non ad un bene astratto sulle stelle, ma al bene per me!

Per capire il VERO ed il FALSO non occorre farsi guidare dalle stelle🔭, ma sognare💭 le stelle⭐ e lasciarsi accompagnare da Dio!

Nuovo Progetto,
Vignette per pensare e sorridere
@donmanuelvalentini
@_teino_02
Non lasciare che ti rubino la speranza e la gioia, Papa Francesco

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *