OLE! Estate ado 2021

OLE! Estate ado 2021, è la nuova proposta per i ragazzi di prima e seconda superiore.

Che sia un estate particolare lo abbiamo capito, ma siamo noi a volerla rendere particolare. Ecco di seguito la proposta per gli adolescenti più strana di sempre!

Voi per noi, siete una RISORSA, che non va spremuta come un limone, ma coltivata come un seme che dà frutti buoni per la vita!

Felici della numerosa partecipazione dei ragazzi di prima e seconda abbiamo pensato ad una proposta ibrida, che tenga in considerazione l’essere animatore a servizio dei più piccoli e ad attività ad hoc solo per loro!

Come e cosa facciamo?

A settimana alterne i ragazzi svolgeranno una settimana di CRE tradizionale ed una settimana di CRE adolescenti secondo il calendario riportato sotto. AI ragazzi verranno proposte varie attività da quelle ludiche e ricreative, a quelle più formative e personali.

Con chi?

Ad accompagnare i nostri ragazzi, oltre a don Manuel, ci saranno Davide Aresi, Luca Maccari e Sara Canali, che dividendo il gruppo in 2 piccoli sottogruppi proporranno le attività pensate per loro.

Dove e quando?

Il luogo di ritrovo sarà sempre l’Oratorio di Gandino, tutti i pomeriggi alle ore 14 fino alle 18, l’ingresso sarà situato negli spazi della sala Presti. Le attività prevedono attività in tutto il territorio del paese e potranno subire variazioni che verranno comunicate ai ragazzi.
La proposta prevede gite di tutta la giornata, l’orario di ritrovo sarà alle ore 9 fino alle 18 sempre all’oratorio di Gandino.

Calendario

Prima settimana: 1 superiore CRE ADO – 2 superiore CRE ASSISTENTI (classico)
Seconda settimana: 1 superiore CRE ASSISTENTI (classico) – 2 superiore CRE ADO
Terza settimana: 1 superiore CRE ADO – 2 superiore CRE ASSISTENTI (classico)
Quarta settimana: 1 superiore CRE ASSISTENTI (classico) – 2 superiore CRE ADO

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Tags:
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *