ROMA 3° MEDIA 2022

Campo a Roma

  L’unità Pastorale di Gandino, durante il periodo estivo propone una gita a Roma. Alloggeremo presso l’oratorio di San Giustino a Roma, viale Alessandrino 144.

L’esperienza è aperta a tutti i ragazzi in di 3° media dell’unità Pastorale di Gandino, e delle parrocchie di Cazzano e Casnigo, L’esperienza è pensata e in collaborazione tra le nostre parrocchie.

La proposta si articola con la partenza di sabato 27 agosto dall’oratorio di Gandino con alcuni mezzi propri, il ritorno sarà mercoledì 31 agosto con il rientro per la sera a Gandino.

 L’esperienza a Roma è una pietra miliare dell’estate di 3° MEDIA, i nostri ragazzi e le nostre ragazze sperimenteranno, condivisione, autonomia, responsabilità e la scoperta della bellezza e lo stupore di conoscere cose nuove.

La quota di partecipazione è di 230 euro e comprende pensione completa, viaggio di andata e ritorno, e le attività in loco. La quota non comprende il pranzo al sacco del primo e la cena dell’ultimo giorno, e le eventuali spese personali. All’iscrizione è possibile lasciare la caparra di 100 euro che in caso di ritiro verrà persa, per poi saldare il totale entro il lunedì 18 luglio.

ROMA…ROMA…ROMA

 È necessario, al momento dell’iscrizione, ALLEGARE la fotocopia della Carta di Identità, del Certificato delle Vaccinazioni e della Tessera Sanitaria del ragazzo/a. 

Iscrizioni online da Domenica 05 giugno

 Iscrizioni presso la segreteria nei giorni di:

Martedì 07 giugno ore 20.30-22.00 CONSEGNA DELLA CAPARRA!

Riunione di presentazione:

Martedì 28 giugno ore 20.30 CONSEGNA DELLA CAPARRA! E chiusura iscrizioni!

 

Venerdì 01 luglio ore 17.30-18.30. Possibilità di Saldo

Venerdì 08 luglio ore 17.30-18.30. Possibilità di Saldo

Venerdì 15 luglio ore 17.30-18.30. Possibilità di Saldo

Lunedì 18 luglio ore 17.30-18.30. Possibilità di Saldo

 L’iscrizione è da considerarsi VALIDA solo con la consegna del foglio cartaceo e con il saldo secondo le modalità di pagamento previste. Contanti e POS.

 Ti ringraziamo per aver scelto di condividere con noi l’estate!

Per informazioni chiamare don Manuel, alla segreteria.

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *