Gita a Roma per le scuole superiori

L’unità Pastorale di Gandino quest’anno torna a proporre il campo invernale per i ragazzi delle superiori presso Roma, esperienza che era stata sospesa negli ultimi anni causa Covid.

L’esperienza è aperta a tutti i ragazzi dalla 1° superiore alla 5° superiore dell’unità Pastorale di Gandino.  

La proposta si articola con la partenza di lunedì 02 gennaio dall’oratorio di Gandino, il ritorno sarà giovedì 05 gennaio con il rientro per la sera a Gandino.

La quota di partecipazione è di 250 euro e comprende pensione completa, viaggio di andata e ritorno, e le attività in loco. La quota non comprende il pranzo al sacco del primo ed ultimo giorno, e le eventuali spese personali. All’iscrizione è necessario lasciare la caparra di 100 euro che in caso di ritiro verrà persa, per poi saldare il totale entro il martedì 29 novembre. 

Iscrizioni presso la segreteria nei giorni di:

Martedì 25 ottobre ore 20.30-22.00 per versamento caparra.

Saldo quota di iscrizione per Roma i martedì sera presso la segreteria entro il Martedì 29 novembre.

L’iscrizione è da considerarsi VALIDA solo con la consegna del foglio cartaceo e con il saldo secondo le modalità di pagamento previste; Contanti e POS.

È necessario, al momento dell’iscrizione, ALLEGARE la fotocopia della Carta di Identità, del Certificato delle Vaccinazioni e della Tessera Sanitaria del ragazzo/a. 

ROMA…ROMA…ROMA

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.