Gita in Orenga per le scuole medie

Perché in inverno Orenga non può mancare

ORENGA 2022

Campo Invernale

27-28-29 DICEMBRE

L’unità Pastorale di Gandino, durante il periodo invernale propone un campo in montagna. Presso la Località Orenga situata nel comune di Gandino sulle pendici del monte Sparaera.

La proposta si snoda su un turno unico per le classi delle medie.

Orenga è una esperienza di crescita umana, relazionale e spirituale. Non è solo un vivere una bella esperienza, ma con i diversi servizi (lavare, apparecchiare, pulire) ogni ragazzo e ragazza sperimenta la responsabilità e l’autonomia. Al centro ci sta la relazione a stretto contatto con gli altri utenti e gli animatori che accompagnano questa esperienza.

La quota di partecipazione comprende tutto l’occorrente per questi giorni fantastici. Turno unico (1-2-3 media) 70 euro, tutto compreso.

Orenga, non è solo un luogo, ma un’esperienza per la vita.

Iscriviti presso il sito upgandino.it nel portale Segresta, scarica la ricevuta, controlla che le informazioni della tua famiglia siano corrette, firmalain tutte le sue parti e consegnala presso la segreteria del tuo oratorio.

Le iscrizioni vanno consegnate in oratorio nei giorni:

Ogni MARTEDÌ ore 20.30-22.00 presso i propri catechisti.

MARTEDÌ 12 dicembre ore 20.30-22.00 in segreteria.

L’iscrizione è da considerarsi VALIDA solo con la consegna del foglio cartaceo e con il saldo secondo le modalità di pagamento previste. Contanti e POS.

È necessario, al momento dell’iscrizione, ALLEGARE la fotocopia della Carta di Identità, del Certificato delle Vaccinazioni e della Tessera Sanitaria del ragazzo/a. 

 Ti ringraziamo per aver scelto di condividere con noi le tue vacanze invernali!

Per informazioni chiamare don Manuel e gli educatori.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.