
Educare oggi! Missione possibile
“Educare oggi! Missione possibile”. Parola di Alberto Pellai, medico, psicoterapeuta dell’età evolutiva, ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute dell’Università degli Studi di Milano e tra i più autorevoli autori in ambito educativo.
Lunedì 16 febbraio
Un’occasione preziosa per le nostre comunità è in programma il prossimo lunedì 16 febbraio alle ore 20.45: il Cineteatro Loverini ospiterà Alberto Pellai per una serata rivolta in particolare ai genitori, ma aperta anche a tutti coloro che accompagnano i più giovani nel proprio percorso di crescita. L’incontro promosso dall’Unità Pastorale di Gandino, con la partecipazione di Fondazione Cariplo, vuole offrire momenti di confronto e formazione incentratisi temi della crescita e della relazione tra genitori e figli, ma anche spunti e domande legate alle ambiziose sfide educative che il nostro tempo porta con sé.
Il Cineteatro Loverini può contenere 300 posti a sedere, l'ingresso per l'evento è gratuito e non occorre prenotare. Accanto all'oratorio ci sono 2 ampi parcheggi dove poter lasciare l'auto gratuitamente.


